DEBUTTO CASTORI!!

Carissimi,

senza troppi trionfalismi… abbiamo rotto il ghiaccio. Bella giornata piena di emozioni al campo di Tradate dove si è svolto il primo torneo per le categorie U10 e U12.

I nostri castorini hanno affilato i denti e combattuto segnando molte mete e imparando “da soli” alcuni movimenti fondamentali del nostro sport.

E’ stato un momento pieno di orgoglio per i grandi e di impegno agonistico per i ragazzi. Le competizioni d’altra parte sono un passaggio necessario alla crescita sportiva del singolo e del gruppo.

Qui sotto le foto che il papà di Lorenzo e di Elia mi hanno inviato e che ho inserito in sequenza su questa pagina.

GRAZIE!

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-

Foto del Papà di Lorenzo

Foto del Papà di Elia

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-

Annunci

Autore: Tiziano Galli

Ex - Giocatore di Rugby. Nel 2008 è co-fondatore del Rugby Club Castori Lugano. Dal 2010 al 2015 cura il settore giovanile del Rugby Lugano - LNA dove ricopre il ruolo di Dirigente/Vicepresidente. Presidente in carica dell'Associazione Rugby Svizzera Italiana. Nel 2015 fonda un centro RugbyTots per il Ticino (www.rugbytots.ch) con cui intraprende un programma di sviluppo del Rugby nei vari distretti Ticinesi. Dal Feb 2015 circa 500 bimbi e bimbe dai 2 ai 7 anni vengono coinvolti in corsi di motricità con la palla ovale. Con il Progetto Tutti Neri Ticino (vincitore Sanitas Challenge 2016-fase regionale) e l'Associazione omonima si è creata una piattaforma per lo sviluppo del Minirugby in Ticino di cui il blog minirugbyinticino è il mezzo comunicativo principale. Se sei un portatore sano di filosofia sportiva in età infantile e giovanile e vuoi sostenere le nostre iniziative chiama lo 0797926579 (Tiziano) o scrivi a tuttineriticino@gmail.com ci aiuterai a far crescere una disciplina sportiva che merita di essere valorizzata e sviluppata in Ticino!!

Rispondi