Grazie ai nostri Sponsor

SPONSOR 2019-2020

TITLE SPONSOR

La ditta Bazzana di Cadempino è da questa stagione Title Sponsor di TNT. Comincia così una collaborazione importante e speriamo duratura con una società che ha dimostrato un interesse spassionato per lo sport e i ragazzi.

BAZ_New Logo_payoff Jpg

SPONSOR COMMERCIALI

Continua la collaborazione con AIL, l’ Azienda Idroelettrica di Lugano che anche per questa stagione ha contribuito economicamente sostenedo TNT. AIL è un partner che crede nello sport e nei movimenti giovanili.

AIL logo fondo bianco_PiccoloJpg

COLLABORAZIONI STAGIONALI 2019/2020

TALENTO NELLA VITA

Un progetto sportivo-pedagogico come quello di TNT considera la formazione del gruppo e l’approccio psicologico allo sport come un elemento essenziale del suo essere Club. Per questo la collaborazione con TNV continua anche in questa stagione perchè per affrontare la competizione e le relazioni di gruppo serve un team di lavoro complementare con esperti professionisti.

Senza titolo

SPONSOR ISTITUZIONALI STAGIONE 2018/2019

Logo_Arsi_DEF_1 PICCOLO

GS LOGO

Lamone jpg
Lamone
Annunci

Autore: Tiziano Galli

Ex - Giocatore di Rugby. Nel 2008 è co-fondatore del Rugby Club Castori Lugano. Dal 2010 al 2015 cura il settore giovanile del Rugby Lugano - LNA dove ricopre il ruolo di Dirigente/Vicepresidente. Presidente in carica dell'Associazione Rugby Svizzera Italiana. Nel 2015 fonda un centro RugbyTots per il Ticino (www.rugbytots.ch) con cui intraprende un programma di sviluppo del Rugby nei vari distretti Ticinesi. Dal Feb 2015 circa 500 bimbi e bimbe dai 2 ai 7 anni vengono coinvolti in corsi di motricità con la palla ovale. Con il Progetto Tutti Neri Ticino (vincitore Sanitas Challenge 2016-fase regionale) e l'Associazione omonima si è creata una piattaforma per lo sviluppo del Minirugby in Ticino di cui il blog minirugbyinticino è il mezzo comunicativo principale. Se sei un portatore sano di filosofia sportiva in età infantile e giovanile e vuoi sostenere le nostre iniziative chiama lo 0797926579 (Tiziano) o scrivi a tuttineriticino@gmail.com ci aiuterai a far crescere una disciplina sportiva che merita di essere valorizzata e sviluppata in Ticino!!

Rispondi