
Le 4 foto che vedete sono state scelte per allestire un Flyer che distribuiremo nel corso di Slow up Ticino il prossimo 22 Aprile. Una manifestazione “senza auto” che si terrà fra Bellinzona e Locarno e che ci vedrà partecipare come Associazione Rugby Svizzera Italiana e insieme al Ticino Rugby.
Esse rappresentano in maniera semplice la gioia e i valori alla base del nostro sport. Non siamo ancora in grado di fare una vera campagna di comunicazione tuttavia, guardandole attentamente emergono tante sfumature e, soprattutto passa l’atmosfera di una giornata, quella del torneo vissuta con gioia e soddisfazione.
SLOW UP significa,… in inglese, RALLENTARE ma per noi di TNT rappresenta, invece, l’inizio di una volata. Per chi ha consuetudine con il rugby, l’inizio di un MULTIFASE che porterà a Meta.
La spinta che stiamo generando per emergere nell’offerta sportiva infantile/giovanile, creando le “stanze” del Minirugby diventa giorno per giorno più visibile. Una proposta impegnativa che i ragazzi, i genitori e noi stessi stiamo alimentando e scoprendo con passione.
Proseguiamo aggregando idee e persone. Sappiamo cosa fare e, soprattutto, chi saremo nel prossimo futuro. Attenti a Noi….. ;-)). Aiutateci condividendo il messaggio e commentate questo post.
Per info sul Minirugby in Ticino – Tiziano: 0797926579 o tuttineriticino@gmail.com