TNT un segno o un destino?

TNT è un fumetto fra i più geniali di sempre… sarà un caso?… watch me explode!

TNT2Non c’è niente da fare, T.N.T. si dimostra un’intuizione e un nome di grande auspicio.

Già qualche genitore “attempato” e italiano aveva fatto il collegamento con il fortunato personaggio del fumetto ALAN FORD e il suo gruppo.

Io l’ho pensato subito da grande appassionato di fumetti quale sono (ne ho una stanza della mia casa letteralmente piena).

Ne sono felice perchè non c’è, per un gruppo di minirugby, un richiamo più azzeccato del fumetto e più affine degli scalmanati e sgangherati del T.N.T. appunto.

Uno sport pieno di cadute, scontri, sgarbi e scherzi di spogliatoio, unito a quello che è lo spirito e il segno distintivo a cui tendiamo come gruppo, l’esplosività e imprevedibilità.

Musica, Fumetto… quali altri segni troveremo sul nostro cammino…

Cerchiamoli: … fotografiamo, inventiamo e tramite il nostro blog costruiamo una storia da raccontare.

Pensiero laterale per un segno tangibile, il più grande, della nostra presenza nell’universo… il BIG BANG

TNT 4

è anche questo…

TNT 3

…. così lo spuntiamo dalla lista…

Avanti un altro… mandate a tuttineriticino@gmail.com

Autore: Tiziano Galli

Ex - Giocatore di Rugby. Nel 2008 è co-fondatore del Rugby Club Castori Lugano. Dal 2010 al 2015 cura il settore giovanile del Rugby Lugano - LNA dove ricopre il ruolo di Dirigente/Vicepresidente. Presidente in carica dell'Associazione Rugby Svizzera Italiana. Nel 2015 fonda un centro RugbyTots per il Ticino (www.rugbytots.ch) con cui intraprende un programma di sviluppo del Rugby nei vari distretti Ticinesi. Dal Feb 2015 circa 500 bimbi e bimbe dai 2 ai 7 anni vengono coinvolti in corsi di motricità con la palla ovale. Con il Progetto Tutti Neri Ticino (vincitore Sanitas Challenge 2016-fase regionale) e l'Associazione omonima si è creata una piattaforma per lo sviluppo del Minirugby in Ticino di cui il blog minirugbyinticino è il mezzo comunicativo principale. Se sei un portatore sano di filosofia sportiva in età infantile e giovanile e vuoi sostenere le nostre iniziative chiama lo 0797926579 (Tiziano) o scrivi a tuttineriticino@gmail.com ci aiuterai a far crescere una disciplina sportiva che merita di essere valorizzata e sviluppata in Ticino!!

Rispondi