TNT un segno o un destino?

TNT è un fumetto fra i più geniali di sempre… sarà un caso?… watch me explode!

Non c’è niente da fare, T.N.T. si dimostra un’intuizione e un nome di grande auspicio.

Già qualche genitore “attempato” e italiano aveva fatto il collegamento con il fortunato personaggio del fumetto ALAN FORD e il suo gruppo.

Io l’ho pensato subito da grande appassionato di fumetti quale sono (ne ho una stanza della mia casa letteralmente piena).

Ne sono felice perchè non c’è, per un gruppo di minirugby, un richiamo più azzeccato del fumetto e più affine degli scalmanati e sgangherati del T.N.T. appunto.

Uno sport pieno di cadute, scontri, sgarbi e scherzi di spogliatoio, unito a quello che è lo spirito e il segno distintivo a cui tendiamo come gruppo, l’esplosività e imprevedibilità.

Musica, Fumetto… quali altri segni troveremo sul nostro cammino…

Cerchiamoli: … fotografiamo, inventiamo e tramite il nostro blog costruiamo una storia da raccontare.

Pensiero laterale per un segno tangibile, il più grande, della nostra presenza nell’universo… il BIG BANG

è anche questo…

…. così lo spuntiamo dalla lista…

Avanti un altro… mandate a tuttineriticino@gmail.com

Autore: Tiziano Galli

TNT é un' associazione sportiva il cui ruolo è promuovere, sviluppare e disciplinare la pratica del Minirugby/Rugby, in ambito infantile/giovanile maschile e femminile, sul territorio Ticinese e della Svizzera Italiana. VISION: «Amatori che vivono lo sport con divertimento attraverso esperienze educative e di appartenenza, solidarietà e collaborazione, proponendo un modello di coinvolgimento emotivo di genitori e figli» ATTIVITA' - MOTRICITA' DI BASE 2-5aa Rugbytots Ticino per Maschi e Femmine - MINIRUGBY : Categorie U6-U8-U10-U12: - SEDI DI ALLENAMENTO: - CUREGLIA (Luganese): Via alla Chiesa Lun - Mer dalle 18.15 alle 19.45 - MORBIO INF (Mendrisiotto): Via Zoppi, 6 - Mar 18.00 - 19.30 - VACALLO (Mendrisiotto): Via Concabella - Gio 18.00 - 19.30 - GIUBIASCO (Bellinzonese/Grigioni): Strada dell'argine, 2 - Lun - 18.00-19.30; Gio 17.30 - 19.00 - TENERO(Locarnese): Centro Sportivo Tenero; Lun 17.30-19.00; Ven 18.30-20.00 PRESIDENTE: Tiziano Galli BLOG/SITO: www.minirugbyinticino.com; Tel. 0797926579 (Tiziano) Mail: tuttineriticino@gmail.com

RispondiAnnulla risposta

Scopri di più da Tutti Neri Ticino

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

%%footer%%