In ritardo di una settimana ma, il gruppo TNT, non ha voluto lasciarsi scappare l’occasione di fare un allenamento halloween inserendovi una “caccia al Dolcetto”.
Tutto molto apprezzato e ben condotto da Ugo, Max e Andrea che hanno guidato fi ragazzi fra indovinelli e indizi fino alla scoperta del “tesoro nell’antro oscuro” .
Avevamo programmato esercizi di rugby come “punizione” a mancate risposte agli indvinelli ma sono stati bellamente saltati a favore della caccia al tesoro e della partita finale….. va bene così!
A detta di tutti non si sono mai visti i ragazzi correre con tanta foga come per spostarsi da una postazione all’altra alla ricerca dei bigliettini; il tempo, peraltro, ci ha aiutato perchè gli audaci vengono spesso premiati.
Tutto superbene quindi e grazie a un gruppo di genitori sempre più coso e interessato a far partecipare i loro figli con assiduità agli allenamenti i ragazzi crescono in amicizia e stanno imparando a giocare.
L’ambiente fa tantissimo e la famigliarità con lo sport e le partite sport induce i ragazzi ad assumere atteggiamenti rugbistici e la forma mentale giusta per migliorare con grande rapidità.
Ho visto grandi cambiamenti in molti di loro, e con i prossimi tornei cresceranno ancora.
Yuk!