Un po’ in ritardo rispetto alla scorsa stagione ma eccoci arrivati alla prima uscita. Pur essendo l’inizio delle Vacanze abbiamo avuto una buona affluenza e anche con gli assenti siamo riusciti a partecipare con 1 squadra U6, U8 e U10. Mentre la U12, é stata rappresentata da 2 coraggiosi che, tuttavia hanno potuto giocare con tanti ragazzi che via via si sono vestiti della Nuova maglia TNT su cui da ieri campeggiano gli Sponsor Bazzana e AIL.
TNT 27 Ottobre 2019 – Muggiò
Di seguito una scelta di fotografie per categoria.. Le foto della U12 mancano per una questione tecnica – mancanza di macchina fotografica 😉 sob!
Foto U6 – Debutto per 5 elementi su 6 della compagine più piccola!! grande esperienza e belle mete… meno efficaci i placcaggi… ma va bene così. Non si puo’ avere tutto subito. Voto Diesci! e Lode
FOTO U8
FOTO U10
Condividi:
Autore: Tiziano Galli
TNT é un' associazione sportiva il cui ruolo è promuovere, sviluppare e disciplinare la pratica del Minirugby/Rugby, in ambito infantile/giovanile maschile e femminile, sul territorio Ticinese e della Svizzera Italiana.
VISION: «Amatori che vivono lo sport con divertimento attraverso esperienze educative e di appartenenza, solidarietà e collaborazione, proponendo un modello di coinvolgimento emotivo di genitori e figli»
ATTIVITA'
- MOTRICITA' DI BASE 2-5aa Rugbytots Ticino per Maschi e Femmine
- MINIRUGBY : Categorie U6-U8-U10-U12:
- SEDI DI ALLENAMENTO:
- CUREGLIA (Luganese): Via alla Chiesa Lun - Mer dalle 18.15 alle 19.45
- MORBIO INF (Mendrisiotto): Via Zoppi, 6 - Mar 18.00 - 19.30
- VACALLO (Mendrisiotto): Via Concabella - Gio 18.00 - 19.30
- GIUBIASCO (Bellinzonese/Grigioni): Strada dell'argine, 2 - Lun - 18.00-19.30; Gio
17.30 - 19.00
- TENERO(Locarnese): Centro Sportivo Tenero; Lun 17.30-19.00; Ven 18.30-20.00
PRESIDENTE: Tiziano Galli
BLOG/SITO: www.minirugbyinticino.com;
Tel. 0797926579 (Tiziano) Mail: tuttineriticino@gmail.com
Vedi tutti gli articoli di Tiziano Galli